Casa delle Donne di Cava de’ Tirreni conclude il mese di Giugno con il quarto e il quinto appuntamento della sua campagna di sostegno.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Dopo il successo della prima Milonga Solidaria che si è tenuta il 4 Maggio scorso presso le sale del Social Tennis Club di Cava, lo Spazio Pueblo ripropone una seconda serata all’insegna della danza argentina più amata e famosa nel mondo, per sostenere l’ambizioso e necessario progetto della Casa delle Donne, che vuole offrire al suo territorio un centro di aiuto ed ascolto per le tante vittime di violenza di genere, attraverso la collaborazione di specialisti, magistrati e operatori sociali.

Per animare questo secondo appuntamento è stato invitato Horacio Gabin, un amico argentino DJ e specializzato nell’organizzazione di Milongas, partito direttamente da Buenos Aires e approdato nella nostra città per regalarci grazie alla sua esperienza quasi trentennale le migliori atmosfere tanguere della capitale argentina.

La partecipazione di tutti e tutte è importante per dare il proprio contributo ed entrare a far parte della grande comunità che si sta costruendo mese dopo mese attorno alla Casa delle Donne. Gli attivisti e le attiviste di Spazio Pueblo insieme agli operatori e le operatrici della Casa delle Donne saranno felici di trascorrere insieme a voi queste serate estive tra musiche e danze, per coronare gli sforzi e l’impegno quotidiani a favore di un progetto che ha bisogno del sostegno di tutti e tutte!

 

Vi aspettiamo quindi stasera 27 Giugno ore 21.00 presso il Rodaviva- Via V. Montefusco, 1 – Cava De’ Tirreni e Domenica 30 Giugno ale 20:00 al Social Tennis Club con la seconda Milonga Solidaria per la Casa delle Donne.