Carfagna: la politica senza regole di De Luca, illusoria arma vincente.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Mara Carfagna-2Mara Carfagna, deputato di Forza Italia e portavoce del Gruppo Parlamentare alla Camera, ha scritto sul suo sito ufficiale una nota dedicata alle elezioni regionali in Campania.

Fermiamo l’arroganza di De Luca che sbeffeggia ogni regola, che confonde l’elettorato, che si prende gioco della politica.

Fermiamo quella sinistra affamata di potere e di voti.

Fermiamo chi spalleggia De Luca solo per questioni di calcoli, doppi giochi ed interessi perché questo sarà lo specchio di una Regione nelle loro mani.

Perché questa è l’anticamera di una Regione che verrebbe solo e soltanto manipolata da chi fa del trasformismo la propria presunta arma vincente.

Perché si tratta, in realtà, solo della porta d’ingresso verso la sconfitta per tutti i cittadini.

Una sconfitta prodotta dall’opportunismo che nella coalizione di De Luca viene paradossalmente celebrato, addirittura inneggiato, qualcosa di cui andare fieri.

Questa è l’antipolitica per eccellenza, quella di chi ha paura di perdere e schiaccia ogni valore di appartenenza politica, ogni regola ed equilibrio.
Esiste una sola voce a cui si dà ascolto: quella della conquista del potere ad ogni costo e con ogni mezzo.

È questa la cattiva politica contro cui il centrodestra ha combattuto e vinto in Regione Campania, avviando un duro lavoro di riordino e risanamento dei conti in seguito agli inutili sprechi dell’epoca bassoliniana.

Dalle macerie, Caldoro è riuscito a far rialzare la Regione Campania attraverso una politica oculata, trasparente e rivolta non alla gestione e al consolidamento del potere, ma ai diritti dei cittadini campani.

Non vogliamo e non dobbiamo riconsegnare al centrosinistra, che ha gestito per decenni in maniera scellerata e privatistica l’Ente Regione, un lavoro complesso di risanamento pronto per essere distrutto.