Caos traffico in Costiera, Cammarota replica all'Assessore

0
29

antonio-cammarota-pdl_original-2dall’Avv. Antonio Cammarota, Consigliere Provinciale FLI, riceviamo e pubblichiamo.

L’Assessore in Provincia accusa “chi straparla con facili proclami” quando “nel giro di qualche giorno” il problema traffico in costiera, a differenza che nel passato, sarà risolto. Ed invece, a differenza del passato, gli ausiliari saranno in Costiera solo a fine stagione, con l’intera settimana di ferragosto nel caos. Perchè allora non si è provveduto prima come gli altri anni o, in mancanza, proprio per i “noti problemi”, chiedendo in tempi corretti al Prefetto le necessarie misure alternative quale impiego di polizia, carabinieri, protezione civile anzicchè lasciare la Costiera nel caos?

Competeva farlo, proprio all’assessore che proclama “insieme grandi cose”; come mi compete , nella mia qualità di consigliere provinciale, l’esposto denuncia e interrogazione che presenterô nelle prossime ore anche per accertare ogni titolo di responsabilità per i danni all’immagine della nostra costiera ormai consumati.

Antonio Cammarota – consigliere provinciale FLI

“Gazzetta” naturalmente, come da prerogativa, è pronta a raccogliere l’eventuale controreplica dell’Assessore Provinciale ai Trasporti Michele Cuozzo.

 

LASCIA UN COMMENTO