Caos Luci d'Artista, la Confcommercio ringrazia il Prefetto Scolamiero, Comitato per la sicurezza e l'ordine pubblico convocato per giovedì 3.

0
123

BOJANOViva soddisfazione del Presidente  della Confcommercio Provinciale,  Giovanni Marone  per la sensibilità dimostrata dal Prefetto Antonella Scolamiero che in tempi brevissimi ha convocato il Comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico per domani giovedì 3 dicembre alle ore 16,00, per discutere le problematiche legate alla manifestazione  “luci d’artista”.

La richiesta inoltrata dalla Confcommercio è scaturita dalle innegabili difficoltà di accoglienza di visitatori che soprattutto nei fine settimana affollano le strade cittadine. Nel corso della riunione il Presidente Marone porrà l’attenzione ai problemi di ordine pubblico e di viabilità che di fatto provocano notevoli disagi alla cittadinanza ed alle  attività commerciali , soprattutto in mancanza di un adeguato servizio del Corpo dei Vigili Urbani  che da alcune settimane hanno dichiarato lo stato di agitazione.

Il Presidente pur apprezzando e condividendo lo sforzo profuso dall’Amministrazione Comunale nell’importante iniziativa , e non entrando nel merito delle rivendicazioni dei  Vigili Urbani , si augura che il tavolo di coordinamento convocato dalla Prefettura dia effetti positivi per un sereno svolgimento delle iniziative promosse.

LASCIA UN COMMENTO