Cantiere Informagiovani Salerno, workshop gratuito per imparare a fare comunicazione, iscrizioni fino al 31 ottobre.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

cantiereinforagiovaniAperte le iscrizioni per il workshop gratuito ”Cantiere Informagiovani Salerno” per imparare a fare comunicazione. Il laboratorio è promosso dal Centro Informagiovani di Salerno e da Arci Comitato Provinciale Salerno.

Il ”Cantiere formativo per mastri pubblicitari è articolato in tre aree professionali di lavoro: Copy, Art e Management. L’obiettivo del laboratorio è quello di formare diverse figure lavorative: copywriter; social media manager; strategic planner; graphic e web designer; web master; account e client manager.

Possono partecipare ragazzi tra i 18 e i 35 anni, dando precedenza ai residenti di Salerno, per un massimo di 18 partecipanti.

La selezione sarà svolta in due fasi:

– Preselezione. Tutte le domande pervenute, complete della documentazione richiesta, saranno esaminate in ordine cronologico. Nell’analisi delle domande sarà data priorità ai partecipanti residenti a Salerno che dimostreranno di avere capacità, esperienze ed idee da mettere in gioco. Al termine di tale fase sarà stilato un elenco di partecipanti che saranno invitati a partecipare all’incontro di selezione.

– Incontro di Selezione. Il giorno 3 novembre dalle ore 16.00 alle ore 20.00 presso il Centro Informagiovani tutti i partecipanti preselezionati saranno coinvolti in una attività di selezione a cura della direzione creativa del “Cantiere Informagiovani Salerno”. Per partecipare è necessario compilare ed inviare la richiesta di partecipazione all’email info@informagiovanisalerno.it indicando nell’oggetto “Domanda Cantiere Informagiovani Salerno”.

Alla richiesta di partecipazione devono essere allegati curriculum vitae, documento d’identità ed eventualmente il portfolio lavori.

‘Si sconsiglia vivamente il curriculum in formato europeo: si cercano giovani creativi, non addetti alla logistica.” Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 30 ottobre 2015.

Per maggiori informazioni Centro Informagiovani di Salerno Via Porta Catena, 62. Telefono 089722543 o scrivendo a info@informagiovanisalerno.it.
Per conoscere orari e giorni di apertura è possibile consultare la pagina del sito: contatti