Cammarota: parcheggi via Vinciprova vanno privatizzati.

0
581

“Apprendiamo che a Via Vinciprova raddoppiano i parcheggi e anziché dimezzare i costi raddoppiano anche questi. Sarebbe demenziale se non fosse, invece, un pessimo abile calcolo per mettere le mani nella tasca dei salernitani”.

Lo afferma in una nota l’avv. Antonio Cammarota, Capogruppo consiliare de La Nostra Libertà e Presidente della Commissione Trasparenza, il quale rimarca come “la verità è che per legge di mercato, quando aumentano i parcheggi, si dovrebbero dimezzare i costi per favorirne l’uso, ed  invece, si penalizza ancora una volta una area della città di Salerno con enormi difficoltà per il commercio, per la viabilità, e per l’alto numero di residenti”.

Per Cammarota “la mano pubblica, anziché garantire equità anche contro la logica di mercato, si comporta come il libero mercato non farebbe, ed allora poiché si è deciso assurdamente di privatizzare la Centrale del Latte e l’energia elettrica, si privatizzino anche i parcheggi, oggi municipalizzata solo per favorire clientele e potere”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here