Camera in Tour, Peppe Servillo canta Adriano Celentano mercoledì 1 agosto all’Arena del Mare.

0
297

Prosegue il programma di “Camera in Tour”, l’iniziativa della Camera di Commercio di Salerno finalizzata al sostegno della filiera turistico-culturale del territorio. Il prossimo appuntamento in agenda è all’Arena del Mare di Salerno mercoledì 1’ agosto 2018 dove la voce di Peppe Servillo caratterizzerà lo spettacolo “Memorie di Adriano – Le canzoni del clan di Adriano Celentano”.

L’iniziativa, com’è noto, si rivolge ai turisti presenti in provincia di Salerno che alloggiano presso strutture ricettive del territorio, al fine di arricchire così la loro permanenza sul territorio, la cui partecipazione avverrà attraverso la collaudata procedura di prenotazione dei posti a cura della struttura ricettiva che li ospita.

La Camera di Commercio di Salerno, considerata l’ampia disponibilità di spazi assicurata dall’Arena del Mare, offre la possibilità ai cittadini appassionati di musica, la possibilità di assistere allo spettacolo gratuitamente.

Gli interessati possono ritirare il biglietto necessario per accedere all’Arena del Mare presso il botteghino del Teatro Municipale G.Verdi di Salerno – piazza M. Luciani 1 – dal lunedì al sabato, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00, fino a esaurimento dei posti disponibili.

LASCIA UN COMMENTO