Caldarosa, l'appello delle associazioni ambientaliste, giovedì 18 la nuova udienza del Tar Basilicata sulle trivellazioni a Caldarosa.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

caldarosa-1-defdall’Associazione Articolo 9 riceviamo e pubblichiamo

Il Tar di Potenza ha già sentenziato la prevalenza delle strategie dell’Eni sui principi fondamentali della nostra costituzione.

Probabilmente,speriamo ancora di no, si appresta a rinnovare tale giudizio nell’udienza del prossimo 18 novembre annullando così definitivamente la sospensiva della soprintendenza lucana, ultimo ostacolo da superare per concedere alle trivelle anche questo lembo di paradiso lucano.

Inutili i tentativi di costituirsi ad adiuvandum come associazioni!
Senza riscontro le reiterate richieste di regole certe e partecipate per un credibile governo del territorio nazionale e lucano!

Insopportabile e mortificante un ulteriore silenzio rispetto a tutto questo!
Stanchi e sfiduciati sì ma rassegnati ed imbavagliati mai!!!!!!!!!

Invitiamo tutti ad un energico tam-tam per ribadire ai giudici del tar la nostra sovranita’ di cittadini sui beni comuni e la superiorità della costituzione come fonte primaria del nostro ordinamento giuridico! Grazie!