La Bottega delle Arti, spettacolo di fine anno venerdì 8 e sabato 9 all'Auditorium di Ravello.

0
66

MANIFESTO_bottega 2015Grande attesa per il Saggio-Spettacolo de “La bottega delle Arti”. Dopo un intero anno di attività, di esami, di concorsi, finalmente l’ 8 e 9 Luglio, nella splendida location dell’Auditorium Neimeyer di Ravello, i piccoli e grandi artisti dell’Accademia porteranno sul palcoscenico il loro indiscutibile talento e la loro voglia di esprimersi.

Il pubblico potrà gustarsi uno spettacolo vario, tra esibizioni al pianoforte, scene teatrali e video realizzati durante l’intero anno. “Nella vita di un artista esiste un tempo per studiare e un tempo per raccogliere. Questo è il momento di sedersi e gustarsi quanto di buono abbiamo saputo costruire” afferma il direttore Buonocore.

Il laboratorio lavora in convenzione con il vicino Conservatorio di Salerno,  che in numerose occasioni ha approvato ed apprezzato il lavoro certosino e i percorsi didattici modellati sulle spalle di ogni singolo discente.  Un ringraziamento al Comune di Ravello e un grande in bocca al lupo a tutti gli allievi,  Vi aspettiamo con ansia l’ 8 e 9 luglio ore 20.30.

LASCIA UN COMMENTO