“Borsa della Ricerca – forSUD”, presentazione in Confindustria Campania.

0
39

Venerdì 27 giugno, alle ore 10.30, presso la sede di Confindustria Campania (Centro Direzionale – Isola F4 – piano 18 – Napoli), si terrà la conferenza stampa della “Borsa della Ricerca – forSUD”, l’evento organizzato dall’Università di Salerno in collaborazione con la Fondazione Emblema, in programma al Campus di Fisciano dal 2 al 4 luglio.

Alla conferenza interverranno il Presidente Confindustria Campania, dott. Sabino Basso, il Presidente di Confindustria Salerno, dott. Mauro Maccauro,  il Magnifico Rettore dell’Università di Salerno, prof. Aurelio Tommasetti, il Delegato del Rettore al Fund Raising, prof. Pietro Campiglia.

La “Borsa della Ricerca – forSUD”  intende rappresentare un appuntamento di riferimento nel Meridione per quanti sono interessati ai temi del trasferimento tecnologico e dell’inserimento dei giovani nel mondo dell’impresa. La manifestazione ricalca il format del Forum nazionale della Borsa della Ricerca di Bologna, incentrato sull’organizzazione di incontri one to one tra i selezionatori delle imprese presenti ed i candidati selezionati che, in cinque edizioni, ha favorito centinaia di collaborazioni tra ricercatori ed imprese.

LASCIA UN COMMENTO