Boom di viaggiatori: 1 milione su Frecce e treni nazionali Trenitalia solo nel primo weekend di agosto

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
210mila in arrivo e partenza da Roma, 235mila da Milano. 23 milioni gli italiani e i turisti stranieri che a fine estate avranno viaggiato sui treni nazionali di Trenitalia. Potenziati i presidi di assistenza ai clienti nelle stazioni. Attivi i presidi di manutenzione e pronto intervento e le Sale Operative di RFI e Trenitalia
Un milione di viaggiatori in questo primo week end di agosto sceglierà le Frecce e i treni nazionali di Trenitalia per i propri spostamenti e per raggiungere le località di vacanza.

Gli hub ferroviari principalmente interessati dall’esodo sono Roma e Milano. Dalle due città infatti partiranno e arriveranno rispettivamente 210mila e 235mila passeggeri. Numeri importanti a cui si aggiungeranno le migliaia di passeggeri che viaggeranno sui treni regionali per le gite anche di un solo giorno in direzione delle località costiere.

Saranno 23 milioni, secondo le proiezioni di Trenitalia elaborate in base alle prenotazioni già ricevute, i viaggiatori che entro la fine dell’estate si sposteranno lungo la Penisola con i treni nazionali. I flussi maggiori interesseranno i treni delle direttrici adriatica e tirrenica e quelle per le principali città d’arte. Ai passeggeri di FrecceInterCityInterCity Notte se ne aggiungono poi altri milioni che, durante tutta l’estate, raggiungeranno le mete turistiche con i treni del trasporto regionale di Trenitalia.

Numeri, in crescita di quasi il 10% rispetto al 2013, che fotografano l’impegno di Trenitalia e RFI, per assicurare una mobilità estiva conveniente oltre che confortevole e sicura.

La convenienza è assicurata anche dalle numerose promozioni in corso e confermata dal successo che stanno riscuotendo: 3,6 i milioni di viaggi effettuati da inizio anno con le formule Speciale 2×1Andata e Ritorno WeekendAndata e Ritorno in giornata; oltre 1,7 milioni i viaggi delle famiglie grazie alla speciale promozione Bimbi gratis, 185mila gli spostamenti già prenotati sui treni notte utilizzando la speciale promo a 39 euro.

Il Gruppo FS Italiane ha potenziato, con Trenitalia, i presidi di assistenza ai clienti in tutte le principali stazioni. RFI grazie al piano estivo ha attivato tutte le strutture di manutenzione e pronto intervento nei punti più sensibili della rete, le Sale Operative sia centrali sia territoriali.

Massima attenzione anche sul fronte dell’informazione. Oltre che nelle stazioni, i viaggiatori potranno tenersi aggiornati sul traffico ferroviario e su ogni altra notizia utile consultando queste pagine, ascoltando FSNews Radio sul web e in oltre 400 stazioni, o collegandosi a @fsnews_it, il profilo Twitter del Gruppo.