Birra in B…rocca, secondo appuntamento martedì 21 al Castello Arechi.

birbro_giugno2016Secondo appuntamento di Giugno della versione estiva di “Birra in B…Rocca”, l’evento spumeggiante che rinnova la sinergia organizzativa fra la Società di Gestione del Castello Arechi di Salerno e l’agenzia di event planner e comunicazione Mestieri e Sapori.

Martedì 21, a partire dalle ore 20:30, sarà sempre la roccaforte del capoluogo l’impareggiabile location della kermesse, la cui nuova formula – improntata su degustazioni maggiormente “slow”, con posti a sedere – ha incontrato i favori del pubblico, intervenuto numeroso in occasione del primo appuntamento, Martedì 14.

Dicevamo del 21: squadra che vince non si cambia. O meglio, per rimanere in tema calcistico, pochi ritocchi alla “rosa” vincente che allieterà l’anima e il palato. Sul palco del Piazzale delle Armi, risuonerà il folk irlandese dei “Wild Irish Way”, mentre le proposte brassicole ed eno-gastronomiche saranno curate da: Antonio Langone (Maestro Pizzaiolo), Amaro Teggiano, Appena Fritto Apicella, Birrificio Aeffe, Birrifio Fiej, Il Frutto della Passione (Pasticceria Artigianale).

L’ingresso è fissato dalle ore 20:30 in poi ed è pari a 3 euro.

La manifestazione punta ad offrire – nello scenario spettacolare del Castello Arechi, realtà consolidata nel panorama dell’accoglienza – una sintesi equilibrata di eccellenti degustazioni salernitane ed intrattenimento musicale. Un momento leggero e “fresco”, un’esperienza di piacere e relax ideale per una bella serata estiva.

Link ufficiali www.birrainbrocca.it e www.facebook.com/events/807865655980513