- pubblicità -
Home Cronaca Bill Noteman in concerto ad Amalfi venerdì 24.

Bill Noteman in concerto ad Amalfi venerdì 24.

- pubblicità -
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

LOCANDINA_BILL NOTEMAN-page-001Un turista Americano innamorato di Amalfi si trova una sera per caso ad assistere all’esibizione di una band locale. L’atmosfera gli piace tanto, così tanto che a fine serata chiede se è possibile improvvisare un paio di brani con loro…E a quel punto si presenta: sono Bill Noteman.

Si, proprio lui, quel Noteman cantante e armonicista blues molto apprezzato e conosciuto in California, dove insieme alla sua band, “The Rockets” , continua la sua ultratrentennale carriera musicale, nella quale ha avuto l’occasione di aprire concerti per alcuni tra i più grandi musicisti blues statunitensi come BB King, John Lee Hooker e molti altri.

- pubblicità -

Venerdi 24 Giugno nella splendida cornice di Piazza Municipio ad Amalfi, Bill Noteman, con la collaborazione della Band Amalfitana “Qvintessentia” si esibirà per turisti e residenti, mettendo in campo un variegato repertorio che spazierà da alcune sue composizioni ai più grandi successi del blues internazionale.

“Quella sera c’ero anche io”  – afferma Enza Cobalto, Assessore alla Cultura e agli Eventi del Comune di Amalfi – “ero lì fra il pubblico incredulo che non smetteva di sorridere e battere le mani al ritmo di Bill. Così quando i ragazzi dei Qvintessentia mi hanno proposto la serata non ho potuto non accettare, approfittando anche della presenza di Bill qui ad Amalfi in occasione della Regata, evento che da anni non perderebbe per nulla al mondo!”.

QvintessentiaLo spettacolo, realizzato in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e agli Eventi del Comune di Amalfi, avrà inizio alle 21:30, ingresso gratuito.

- pubblicità -
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Funshopping.it acquista on line abbigliamento moda borse orologi smartwatch profumi occhiali notebook e migliaia di prodotti scontati e in offerta speciale

Cartolibreria Pegasus a Salerno, prenotazione libri di testo e libri per le vacanze

Atelier Brancaccio Sposa a Salerno, abiti da sposa e da cerimonia

Sapori Condivisi, il blog dell'enogastronomia italiana

Kynetic realizzazione siti web a Salerno