La Befana ha chiuso il Natale Lavianese.

0
89

programma natale lavianese-page-001Si chiude la decima edizione del “Natale Lavianese”, organizzata dall’Associazione Amici di Laviano, presieduta da Enrico Flauto, con il Patrocinio Morale del Consiglio Regionale della Campania e del Comune di Laviano e la partecipazione dei volontari del Servizio Civile, Ester Scarpati, Anna Eliana Amore, Immacolata Conte, Carmen Di Lorenzo, Monica Falcone, Giuseppe Falivena e Ciro Amato.

Numerosi gli eventi svolti dal 6 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016, accompagnati quotidianamente dall’apertura di un Mercatino, ubicato nella stessa sede dell’Associazione.

La giornata conclusiva si è svolta il 10 gennaio con l’iniziativa “E’ arrivata la befana”, manifestazione dedicata ai bambini con la distribuzione di doni e dolciumi. Quest’ultima ha visto anche la partecipazione del Mimo Gennaro Calone e l’estrazione della Lotteria.

“Anche quest’anno – ha detto il presidente dell’Associazione organizzatrice, Enrico Flauto – possiamo ritenerci soddisfatti per il successo ottenuto dalla nostra iniziativa natalizia. Grande partecipazione e coinvolgimento, adulti e bambini, insieme, per trascorrere in amicizia ed allegria la più dolce delle festività dell’anno, il Natale, dare l’arrivederci all’anno vecchio che se ne va ed il benvenuto al nuovo che arriva. A dimostrazione che basta poco per costruire momenti di aggregazione di grosso rilievo”.

LASCIA UN COMMENTO