La Battaglia delle Idee, obiettivo innovazione.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

22226La città di Salerno diventa capitale della innovazione: dal 5 al 6 luglio si svolgerà al Teatro Ghirelli la secoda edizione de la Battaglia delle Idee, appuntamento di Ninja Marketing dedicato alla cultura creativa e imprenditoriale, una due giorni di networking, formazione gratuita, competizione di idee.

L’obiettivo, fanno sapere i promotori, è allargare il più possibile l’onda di innovazione, tecnologia, talento, permettendo a più persone possibili, in particolare giovani del Sud, di entrare in contatto con la industry digitale e con potenziali finanziatori.

Campania Innovazione, agenzia regionale per la promozione della ricerca e dell’innovazione, collabora alla realizzazione dell’evento, in linea con il suo impegno a favore della giovane creazione d’impresa e presenterà i servizi informativi, di animazione e promozione messi in campo per gli imprenditori del territorio, attraverso Campania In.Hub  Ecosistema regionale per la promozione dell’imprenditoria innovativa.

La Battaglia delle Idee è aperta a startup, imprenditori,innovatori. In palio ci sono premi che possono aiutare lo sviluppo del business. La giornata del 5 luglio sarà dedicata a seminari e workshop su design, digital e business.

Il 6 luglio la competizione vera e propria vedrà un susseguirsi di pitch contro pitch ad eliminazione diretta. Ci saranno solo due vincitori per le due diverse tipologie del concorso: un premio popolare deciso dal pubblico e un premio tecnico deciso dalla giuria composta da addetti ai lavori.

Per tutte le informazioni:

www.labattagliadelleidee.it