Bando Italian Fashion Talents Awards, scadenza 16 ottobre.

0
221

È in preparazione la seconda edizione del contest nazionale Italian Fashion Talent Awards. Una vetrina d’elezione per i giovani talenti della moda di tutta Italia. Il bando per partecipare è scaricabile direttamente sul sito del contest (http://www.iftawards.it/concorso/) e scade il 16 ottobre 2017.

Un’occasione da non perdere, il balzo decisivo verso la realizzazione di un sogno. Occorre iscriversi, realizzare la bozza dell’outfit attenendosi al tema di quest’anno – “Metamorphosis”, il cambiamento, la mutazione, l’evoluzione – e concorrere per poter sfilare su una passerella che è trampolino di lancio nel mondo della moda.

Nella passata edizione, 1600 invitati, 77 giovani stilisti selezionati, 25 modelle, 2000 mq di allestimenti hanno decretato l’enorme successo di una kermesse di moda che si svolge a Salerno, unica nel Sud Italia.

Italian Fashion Talent garantisce formazione, incontro tra offerta e domanda, contatti giusti, e la ribalta della sfilata finale del 17 dicembre, in una serata di gala seguita dai più importanti media online e offline. Italian Fashion Talent è la possibilità che mancava ai giovani designer per raccontarsi con le creazioni che li rappresentano, una possibilità da prendere al volo.

LASCIA UN COMMENTO