Banca Monte Pruno e New Dance All Dance ASD Ballet Studio: Una partnership per lo sport che prosegue anche in estate Venerdì 27 giugno, Area Cappuccini di Sala Consilina, la Dance Exibition.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

06-25Nata pochi mesi fa per dare opportunità ricreative e di socializzazione ai soci ed ai figli di soci della Banca Monte Pruno, la partnership tra la Banca e la scuola di danza New Dance All Dance ADS – Ballet Studio ha dato già vita a positivi risultati.

Il legame è nato con l’obiettivo di favorire la diffusione della pratica sportiva, in particolare del ballo, all’interno del territorio, agevolando la partecipazione ai diversi corsi organizzati dalla scuola, come la danza classica e la danza moderna, la danza contemporanea, l’hip-hop, il latino, il caraibico, il liscio, il fitness e la ginnastica posturale.

I primi riscontri hanno certamente confermato come attraverso tali iniziative di partenariato sia possibile incentivare tanti giovani a praticare discipline sportive, nonché a favorire lo stare insieme e la socializzazione.

Proprio a completamento di questo primo ciclo di attività è in programma venerdì 27 giugno p.v., dalle ore 20:30, presso l’Area Cappuccini di Sala Consilina, lo spettacolo, curato dalla New Dance All Dance ASD – Ballet Studio, dal titolo “Dance Exibition”.

Durante lo spettacolo si esibiranno i tantissimi giovani iscritti alla scuola di danza New Dance All Dance ASD – Ballet Studio.

Inoltre, per stare vicini ai più piccoli ed alle famiglie anche durante il periodo estivo è stato organizzato anche un campo estivo che si svolgerà a Sala Consilina, dove verranno promosse, per i bambini a partire dai 3 anni in poi, numerose attività ricreative: un vero e proprio mix di diverse discipline dal ballo,ai giochi, alle gite all’aperto.

Si comincerà dal 1° luglio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

La Banca Monte Pruno, al fine di favorire questo percorso estivo, comparteciperà al pagamento di metà della quota mensile prevista a favore dei figli dei soci che aderiranno all’iniziativa.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici: 3493882545 – 3473978468