Asta di beneficenza per l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma sabato 19 a Giffoni.

0
94

locandina asta natale 2015_2-page-001Sabato 19 dicembre , alle ore 17, nella Cittadella del Cinema (via Aldo Moro, 4) di Giffoni Valle Piana, si terrà l’Asta di Beneficenza a favore dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.

L’iniziativa è stata organizzata dal Giffoni Experience, dall’Associazione Aura e da Genea Antichità.

Saranno messi all’asta oggetti di antiquariato (Arredi, Bronzi e Ceramiche, Dipinti antichi, del XVII e del XX secolo) e l’utile ricavato sarà devoluto all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. Banditore Genè Andria, Presidente Onorario del Giffoni Experience.

Aura’s Charity è l’espressione sociale del Giffoni Experience. Nella sua storia decennale, tanti i prestigiosi progetti realizzati e le collaborazione instaurate, primo tra tutte proprio quella con l’Ospedale Bambino Gesù di Roma.

Nel corso di tutti questi anni, Aura, presieduta da Alfonsina Novellino, è divenuta il punto di riferimento di strutture mediche e organizzazioni sanitarie regionali e nazionali.

Tantissime attività messe in campo da Aura, come la maratona tv Telethon, la pubblicazione di volumi tematici a firma di personalità di spicco del mondo medico, artistico, culturale, politico italiano, le campagne di sensibilizzazione rivolte ai più deboli, le giornate di studio e i raffinati spettacoli con il Teatro San Carlo di Napoli.

locandina asta natale 2015_2-page-002

LASCIA UN COMMENTO