Asl Salerno smentisce problemi di Continuità Assistenziale (Guardia Medica) in Costiera.

0
49

ospedalecastiglioneIn riferimento alle notizie apparse in questi giorni sugli organi di stampa, secondo cui alcuni medici del Servizio di Continuità Assistenziale (Guardia Medica) di Amalfi avrebbero svolto la loro attività a bordo delle proprie auto, facendo ricorso all’uso dei propri cellulari, si comunica che tale notizia è destituita di ogni fondamento.

Il Direttore del Distretto Sanitario n. 63, dott. Pio Vecchione, dopo aver svolto le opportune verifiche, ha comunicato alla Direzione Generale che le notizie pubblicate sono state smentite dagli stessi sanitari che operano presso la predetta sede.

La Direzione del Distretto 63 fa sapere che, dopo l’inconveniente verificatosi, le attività sono state regolarmente svolte presso la sede di Paiano, per i primi 2 giorni, e presso la sede di Castiglione, per i giorni successivi.

Presso quest’ultima sede di Castiglione, ritenuta idonea e condivisa dagli stessi operatori, proseguono tuttora le attività assistenziali, nella più completa regolarità.

LASCIA UN COMMENTO