ArchitectsParty, gli aperitivi negli studi di architettura, sbarca in Costiera Amalfitana.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

def_cartolina_2013_costiera-01ArchitectsParty, gli aperitivi negli studi di architettura, sbarca in Costiera Amalfitana.

 

Dal 7 all’11 di Ottobre, saranno ben 11 gli studi che prenderanno parte all’iniziativa e che daranno vita ad un vero e proprio itinerario tra alcuni degli scorci più suggestivi e amati.

 

Ad aprire la settimana sarà lo studio D’Alise Florinda Architetto, di Sorrento. Martedì sera, le iniziative si sposteranno a Cava De’ Tirreni, con gli studi Arcartinteriordesigner Ama Studio Design Francesca Morlicchio, Emiliano Maiorino & Partners, Studio Architettura Alfa – Alberto Barone, Antonio Coppola, Maurizio Fabbricatore Architetti Associati.

Il mercoledì, sarà la volta dello studio Ferrucci Vitale Architetti, di Angri, e dello Studio Tecnico Supino, di Nocera Inferiore. Giovedì e venerdì, l’evento toccherà Salerno. La prima, delle due serate, coinvolgerà gli studi Alfredo Galdi Architetto e Viscido Architetti; la sera seguente, protagonisti saranno l’Architetto Giuseppe Ruggieri, lo studio Donato Cerone Architects e Z- OO Architecture.

 

Ciascuno di loro si trasformerà in una speciale scenografia per una serata speciale; i luoghi della creatività si apriranno, consentendo di prendere un aperitivo al loro interno, osservando dal vivo gli spazi dedicati alla progettazione.

 

Occasione di incontro e di dialogo, ArchitectsParty, ha lo scopo di creare e di consolidare le pubbliche relazioni tra gli studi di architettura, gli operatori del settore contract e le aziende del design, partners dell’iniziativa, in maniera attuale ed informale. Ogni azienda partner, infatti, oltre ad essere presente alle serate, potrà conoscere personalmente i membri di ogni studio ed i loro staff di progettazione.

 

ELLE Decor, media partner dell’iniziativa, prenderà parte alla settimana di eventi,  grazie alla presenza del suo staff  ed offrendo, all’interno di ogni studio la possibilità di sottoscrivere un ‘abbonamento annuale alla rivista, ad un prezzo speciale. Web partner sarà invece Architonic, il noto portale web internazionale, dedicato al mondo dell’architettura e del design, che, quest’anno, affiancherà ArchitectsParty lungo l’intero tour italiano, oltre alle tappe all’estero,già previste a Mosca, Londra, Berlino, Istanbul e Miami.

 

Birra Menabrea, storica azienda biellese famosa nel mondo per la qualità delle sue birre, drink partner 2013, sarà presente, anche in questa tappa, con i propri prodotti, accompagnata da Lorenz – Snack World, il salatino distribuito in Italia da Loacker.

 

ArchitectsParty è un format ideato ed organizzato da TOWANT, agenzia di pubbliche relazioni, dedicata all’organizzazione di eventi e attività di marketing per le aziende del design e gli studi di progettazione. Tra le iniziative TOWANT per il design e l’architettura segnaliamo la  DesignLeague, il torneo di calcio balilla del design italiano, che si svolge a Milano in occasione del Salone del Mobile e ArchichefNight, gli appuntamenti a tavola dove lo chef è l’architetto. Lo scorso luglio, invece, a Rimini, si è tenuto Beachdesign, il primo torneo di biglie da spiaggia, dell’architettura italiana.

 

Design partners per ArchitectsParty/Costiera Amalfitana saranno: Agape, Arclinea, Dornbracht, Essequattro-Nero3, Flos, Flou, Gaggenau, Kaldewei, Laminam, Moroso.

 

 

Calendario ArchitectsParty/COSTIERA AMALFITANA  7 _ 11 Ottobre

 

Lunedì 7 Ottobre > D’Alise Florinda Architetto

Martedì 8 Ottobre > Arcartinteriordesigner Ama Studio Design Francesca Morlicchio / Emiliano Maiorino & Partners /

Studio Architettura Alfa Alberto Barone, Antonio Coppola, Maurizio Fabbricatore Architetti Associati

Mercoledì 9 Ottobre > Ferrucci Vitale Architett i / Studio Tecnico Supino /

Giovedì 10 Ottobre >  Alfredo Galdi Architetto / Viscido Architetti

Venerdì 11 Ottobre > Architetto Giuseppe Ruggieri /  Donato Cerone Architects / Z- OO Architecture.

 

 

logotowant

ArchitectsParty/2013

Gli aperitivi negli studi di architettura d’Italia

COSTIERA AMALFITANA 7_11 Ottobre

MediaPartner: Elle Decor _ Architonic

DrinkPartner: Birra Menabrea

SnacksPartner: Lorenz by Loacker

Concept & Organizzazione: TOWANT

 

Tutti gli aperitivi ArchitectsParty avranno inizio alle ore 19.00.

La partecipazione ai singoli aperitivi è su invito.

 

Per maggiori informazioni su ArchitectsParty _ TOWANT www.towant.it / staff@towant.it