AR, Andata & Ritorno a Cava de' Tirreni, presentazione giovedì 13 alla BIT di Milano.

0
43

Una pubblicazione volta a promuovere la Città di Cava de’ Tirreni (Sa), il suo territorio, le sue bellezze storico-artistiche e le sue variegate eccellenze: in uscita il magazine “AR – Andata e Ritorno a Cava de’ Tirreni”, progetto editoriale promosso dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo, MTN Company e Grafica Metelliana. Giovedì 13 febbraio, alle ore 17.00, la presentazione ufficiale alla BIT di Milano presso gli stand della Regione Campania – Assessorato al Turismo e ai Beni Culturali

Battesimo internazionale per il magazine “AR – Andata e Ritorno a Cava de’ Tirreni”, progetto editoriale promosso dall’Amministrazione comunale di Cava de’ Tirreni (Sa), in collaborazione con la locale Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo, l’agenzia di comunicazione MTN Company e l’industria poligrafica Grafica Metelliana.

La pubblicazione, edita da Areablu Edizioni e volta a promuovere la città metelliana, il suo territorio, le sue bellezze storico-artistiche e le sue variegate eccellenze, sarà presentata ufficialmente nel corso della BIT 2014 – Borsa Internazionale del Turismo, in programma dal 13 al 15 febbraio a Milano.

Appuntamento fissato alle ore 17.00 di giovedì 13 febbraio presso gli stand (F21 – F27 – K22 – K26) della Regione Campania – Assessorato al Turismo e ai Beni Culturali, siti nel padiglione 3.

Interverranno alla conferenza stampa di presentazione: – Pasquale Sommese, Assessore regionale al Turismo e ai Beni Culturali; – Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni; – Marco Senatore, Assessore comunale alle Attività produttive, Turismo e Gemellaggi; – Angela Pace, Commissario Straordinario Ente Provinciale per il Turismo di Salerno; – Carmine Salsano, Commissario Straordinario Azienda di Soggiorno e Turismo di Cava de’ Tirreni; – Carmine D’Alessio, Amministratore MTN Company; – Gerardo Di Agostino, Amministratore Delegato Grafica Metelliana.

Location d’eccellenza, platea qualificata e relatori prestigiosi, dunque, per la prima uscita della rivista “AR”, che si propone di far conoscere ed ulteriormente apprezzare la città dei portici, la sua identità storico-culturale e la sua consolidata vocazione all’ospitalità ed all’accoglienza.

Fortemente voluta dal Sindaco Marco Galdi, la pubblicazione rappresenta uno strumento “prezioso” da veicolare presso i principali circuiti ed operatori turistici e nelle più importanti manifestazioni di settore, per far accrescere l’appetibilità turistica della città metelliana e delle sue strutture ricettive. Un autentico volano di attrazione turistica, tanto più se si considera che il magazine è bilingue – italiano ed inglese – proprio per consentirne una capillare diffusione ed un’approfondita conoscenza anche e soprattutto in un contesto internazionale.

La stampa e gli “operatori” sono invitati a partecipare. Per info e contatti: www.aritaly.it – info@aritaly.it ufficio stampa mtn company dott. raffaele pisapia – dott. michele lanzetta rpisapia@mtncompany.it www.mtncompany.it corso mazzini 22 84013 cava de’tirreni_sa_italy tel. / fax 0893122124 tel. / fax 0893122125 info@mtncompany.it

LASCIA UN COMMENTO