Aperitivo di Paranza martedì 21 al Ristorante Mariterraneo.

0
52

aperitivo di paranzaIl centro storico di Salerno si arricchisce ancora una volta con appuntamenti da far leccare i baffi. Domani, infatti, Vicolo Grimoaldo sarà palcoscenico dell’aperitivo di paranza organizzato dal ristorante Mariterraneo di Emiliano Ciancio in cui il pesce sarà unico ed incontrastato protagonista.

Lo start è previsto dalle ore 19.00 alle ore 21.00 e permetterà a tutti i presenti di assaporare materie prime di alta qualità e di passare momenti di relax all’insegna del magiare sano grazie anche alla collaborazione della pescheria “Tonino o Lupino”, sita in via Nicola Antonio Mantega a Salerno.

Da tempo il proprietario e chef Emiliano Cianco, ha sposato la filosofia dell’Associazione Slow Food Salerno entrando, così, in pieno diritto nella rete dei cuochi appartenenti all’Alleanza. Domani, dunque, sarà un’occasione per favorire l’incontro, il dialogo e la gioia di stare insieme imparando a dare il giusto valore al cibo, come spiega lo chef del ristorante. «L’idea di organizzare questo aperitivo nasce dalla volontà di sensibilizzare i miei clienti alla giusta alimentazione dando, così, importanza al piacere godendo della diversità delle ricette e dei sapori. E’ importante, infatti, riconoscere la varietà dei luoghi di produzione e degli artefici rispettando i ritmi delle stagioni e del convivio».

L’aperitivo, al solo costo di 5 euro, prevederà un cuoppo ed un calice di vino.

Dalle 21.00 in poi, cena completa a 40 euro.

Per i soci Slow Food è previsto uno sconto del 10%.

E’ richiesta la prenotazione.

 

Per info:

Vicolo Grimoaldo 12, Salerno

Tel. 392 5573175

Sito web: www.mariterraneo.it

Facebook: Mariterraneo

LASCIA UN COMMENTO