Angelo Capacchione & C., nel cuore della Dieta Mediterranea.

0
85

Il Cilento ed il Golfo di Policastro sono la culla della Dieta Mediterranea, proprio in questi giorni studi universitari riprendono e sviluppano gli studi del biologo americano Ancel Keys che si fermò nel Cilento per scoprire il segreto della longevità dei suoi abitanti.

Non c’è dubbio che il consumo di frutta e verdura sia una parte importante della piramide della Dieta Mediterranea e che sia uno dei fattori chiave della sua forza.

E questo perchè i prodotti ortofrutticoli del Cilento, del Vallo di Diano e del Golfo di Policastro sono di qualità eccellente e sono coltivati in un’area, quella del Parco Nazionale del Cilento, del Vallo di Diano e degli Alburni, che è ancora incontaminata e che presenta ancora le caratteristiche che Ancel Keys aveva evidenziato più di 50 anni fa.

Il merito allora va anche alle aziende agricole che nel corso degli anni hanno mantenuto inalterata la passione e la dedizione e l’amore per la terra e per i suoi frutti come quella di Angelo Capacchione  & C. a Policastro Bussentino.

Angelo Capacchione, insieme a suo fratello Donato ed a sua sorella Maria Grazia con la stessa passione e lo stesso amore per la terra testimoniato dagli studi di Ancel Keys forniscono all’ingrosso ed al dettaglio prodotti ortofrutticoli di primissima qualità, assolutamente di stagione ed a filiera cortissima.

Angelo Capacchione & C, è a Policastro Bussentino,

Traversa Di Via Armando Diaz84067 tel. 0974 984837

 

LASCIA UN COMMENTO