Anea aderisce a M'illumino di meno con un concorso legato ad Energy Med.

12733607_1088751137838904_2520693352525429783_nNapoli partecipa alla campagna nazionale “M’illumino di meno 2016”, con il contest “Due ruote in due parole”, lanciato dallANEA (Agenzia Napoletana Energia e Ambiente), nell’ambito della IX edizione di EnergyMed (Napoli, Mostra d’Oltremare, 31 marzo>2 aprile 2016).

L’Agenzia Napoletana per l’Energia e l’Ambiente aderisce al progetto di Caterpillar, la trasmissione di Rai Radio Due, lanciato il 19 febbraio, con il contest che premia il migliore slogan contenente le due parole: Napoli e Bici.

Quest’anno infatti la grande novità della manifestazione fieristica, organizzata dall’Anea e promossa dal Comune di Napoli, riguarderà la presenza del Bike Expo: un vero e proprio polo espositivo dedicato agli ultimi modelli di bici, dai modelli elettrici, alle monorotaie. Il tutto a dimostrazione della crescente importanza che le due ruote ricoprono per la viabilità cittadina, a riprova che Napoli può e deve essere una città a portata di bici.

Per partecipare, basterà inviare un messaggio alla pagina Facebook con lo slogan, EnergyMed Mostra Convegno, a partire dal 19 febbraio sino al 6 marzo. Saranno gli stessi followers della pagina, a partire dal 9 marzo, a decretare, con i loro “mi piace”, i primi tre classificati che verranno premiati ad EnergyMed, all’interno del “Bike Expo”, il più grande evento dedicato alla mobilità sostenibile e a tutte le novità che interessano le due ruote.

Per tutti i primi tre classificati (partecipanti e followers) in premio l’ingresso gratuito in fiera,, tramite l’assegnazione di un codice riservato, una bici (1° classificato), un Bike tour di coppia “IBikeNaples Visita Napoli su 2 ruote” (2°classificato), un Bike tour singolo “IBikeNaples Visita Napoli su 2 ruote” (3°classificato), con tempi e modalità da concordare con l’organizzazione.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al contest: www.energymed.it