Anas: da lunedì 10 a sabato 15 marzo 2014, restringimenti di carreggiata sulla strada statale 18 `Tirrena Inferiore` – Tangenziale di Salerno.

0
127

L`Anas comunica che a partire da lunedì 10 marzo a sabato 15 marzo 2014, nella fascia oraria 21,00 – 6,00, sarà attivo un restringimento di carreggiata in tratti saltuari della strada statale 18 `Tirrena Inferiore` – Tangenziale di Salerno, dal km 54,590 al km 66,800, tra gli svincoli di Fratte e Pontecagnano, in entrambe le direzioni, in provincia di Salerno.

Il provvedimento si rende necessario per consentire gli interventi di manutenzione alle barriere di sicurezza, nell`ambito dei lavori di pronto intervento per il ripristino dei danni causati da incidenti ed emergenze. Durante le limitazioni, saranno chiusi temporaneamente, in maniera alternata, gli svincoli interessati dalle attività lavorative.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO