Amianto e polveri sottili, iniziativa di Fare Verde Salerno mercoledì 16.

0
36

L’Associazione ambientalista Fare Verde, da sempre impegnata nella difesa e nella valorizzazione dell’ambiente e del territorio, darà inizio ad una battaglia per la risoluzione della presenza massiccia di amianto sul suolo cittadino e della piaga dell’inquinamento da polveri sottili che affliggono la Nostra città.

Lo farà cominciando dall’appuntamento di mercoledì 16 aprile presso il Centro Sociale sito in via G. Vestuti (Quartiere Pastena) alle ore 17:30; in questa sede verranno discusse queste tematiche per dare corpo a proposte e soluzioni concrete al fianco di: Raffaele Adinolfi, Consigliere comunale, e Flavio Boccia, Referente provinciale per “I Verdi”, fortemente impegnati nel perorare le cause ambientaliste ed ecologiste presso, rispettivamente, l’Amministrazione comunale e su tutto il territorio nazionale. “

Pertanto- afferma la responsabile cittadina di Fare Verde Salerno Federica Casella- si invita tutta la cittadinanza a partecipare all’incontro per proporre soluzioni efficaci e tempestive in grado di dare nuovamente respiro alla nostra città.”

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO