Amatriciana al Porto, evento di solidarietà giovedì 15 al Circolo Velico Salernitano.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

amatriciana_al_portoDi fronte alla distruzione  del sisma che ha colpito il Centro Italia  e al dramma delle vittime che ha lasciato tutti sgomenti, l’Associazione Corda in Accordo Onlus, in collaborazione con il Circolo Velico Salernitano e l’Associazione Avvelenati di Salerno, ha sentito la necessità di intervenire con un’iniziativa di solidarietà, per dare voce al senso di comunità che ha mosso in questi giorni i tanti progetti di un Paese ferito.
Per andare in soccorso delle zone terremotate, l’idea è stata quella di inscrivere il contributo in quel rituale che appartiene e identifica in tutto il mondo la nostra terra: mettersi a tavola.

L’appello è essere presenti GIOVEDI’ 15 Settembre al Circolo Velico Salernitano, Piazza della Concordia – Porto Turistico “Masuccio Salernitano”, per dare il nostro contributo alla raccolta di aiuti per i terremotati con l’evento”AMATRICANA AL PORTO”  cena solidale.

“Si comincia alle 19.30 – spiega la Presidente Maria Cartolano- e sarà possibile mangiare un piatto di pasta all’amatriciana e bere un bicchiere di vino con un contributo minimo di 10 euro a persona : tutti i fondi raccolti verranno interamente destinati a progetti di sostegno realizzati nei confronti dei terremotati. Ci auguriamo la presenza di più persone possibili, per poter dare un aiuto concreto alle persone che hanno vissuto questa disgrazia.”

Non mancheranno momenti di musica e di intrattenimento a cura della Direttrice Artistica Patrizia Bruno : “Siamo sicuri che non mancherete, rispondendo positivamente a questa occasione per fare qualcosa di concreto per le città distrutte dal terremoto: un gesto alla portata di tutti che può contribuire a fare la differenza per chi ha perso tutto.  Ma anche un modo per stare insieme e condividere un progetto importante di coesione sociale e solidarietà.”