Amalfi, i “Killer Queen” in concerto il 1 agosto

0
74

Tutto pronto ad Amalfi per il concerto dei Killer Queen che si terrà venerdì 1 agosto con inizio alle 21:15 nella storica Piazza Duomo. La “tribute band ufficiale” dei Queen per l’Italia – così come riconosciuto da “We Will Rock You”, fan club ufficiale della band inglese – dopo 19 anni di attività e oltre 600 tra concerti e raduni, in Italia ed Europa, è pronta a stupire il pubblico della capitale della Divina Costiera.

I “Killer Queen” propongono da sempre una propria “filosofia” di tributo, incentrata non tanto sulla somiglianza fisica, quanto sulla passione e sulla qualità del repertorio e dello spettacolo proposto. Scelta molto apprezzata dai “fans”, che ha totalmente contraddistinto questo gruppo negli anni da ogni altro tributo alla storica band. Da Marzo 2012 si fa più stretto il legame con il mondo Queen da quando suonano come band di Kerry Ellis, che successivamente è ritornata in Italia in tour acustico con Brian May, suo produttore.

Lo spettacolo è incentrato sull’esecuzione ‘live’ di un vasto e sempre aggiornato repertorio di musica dei Queen, arricchito dall’interazione con svariati ‘videoclips’ che ben accompagnano lo show, rendendolo di grande impatto.

L’evento si inserisce nell’ambito della rassegna “Amalfi Young&Jazz Festival” promossa dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Amalfi retto da Daniele Milano, che chiuderà il suo programma Martedì 5 agosto con il Trio Alessandro Florio, ensemble di talentuosi jazzisti europei, e *Venerdì 8 agosto* con il jazz manouche degli Araputo Zen a Largo Duchi Piccolomini in Amalfi.

Tutte le serate sono ad ingresso gratuito.

LASCIA UN COMMENTO