Alchimie Solari, Giancarlo Ianuario espone alla Pinacoteca Provinciale da domenica 22.

0
140

Il 22 aprile, alle ore 11.00, presso le sale della Pinacoteca Provinciale di Salerno, sarà inaugurata la mostra personale dell’artista Giancarlo Ianuario in arte Solaris dal titolo ” Alchimie solari”.

I saluti istituzionali saranno affidati, a nome del Presidente della Provincia, Dott. Giuseppe Canfora, alla Prof.ssa Mariarosaria Vitiello, Consigliere Politico del Presidente in materia di Politiche Culturali, Educative e Scolastiche.

L’iniziativa è patrocinata dalla Provincia di Salerno, dalla Libreria Bocca di Milano e dall’Associazione nazionale Librerie Storiche d’Italia con sede a Milano.

La mostra è aperta fino al 3 giugno 2018, dal martedì alla domenica, dalle ore 09,00 alle ore 19,45. I testi sono di Franco Bertoni già esperto delle collezioni moderne e contemporanee presso il M.I.C. Museo Internazionale delle ceramiche di Faenza e di Giacomo Lodetti, Presidente della Libreria Bocca di Milano. Il maestro Solaris nell’occasione esporrà opere in ceramica raku ,maiolica a lustro e opere in metallo.

LASCIA UN COMMENTO