Aiuti ai minori, la Fondazione “Vastano” si presenta sabato 13 al Comune di Cava.

0
60

locandina vastanoSabato 13 dicembre 2014, alle ore 11.00, nell’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa), è in programma la presentazione alla città ed alla stampa della Fondazione “Salvatore e Cornelia Vastano” Onlus, in collaborazione con #MTNperilSociale.

Con sede a Cava de’ Tirreni in Viale Marconi, 55 (Parco Beethoven), la Fondazione è stata costituita nel novembre 2011 per volontà del Dott. Salvatore Vastano ed è presieduta dall’Avv. Vittorio Del Vecchio. Essa persegue esclusivamente scopi di solidarietà sociale, concentrati in particolare nell’assistenza socio-sanitaria e nella beneficenza a favore di minori bisognosi, svantaggiati, diversamente abili, a rischio di devianze o dotati di eccezionali capacità nello studio e/o in attività artistiche e sportive.

Gli interventi della Fondazione “Vastano” si sostanziano nell’erogazione di contributi, borse di studio e sussidi tecnici.

Tutte le informazioni su requisiti e modalità tecnico-operative per accedere ai fondi saranno rivelate durante la presentazione di sabato 13 dicembre, che seguirà il seguente programma:

Saluti
– Prof. Avv. Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni
Interventi
– Avv. Vittorio Del Vecchio, Presidente della Fondazione “Vastano”
– Avv. Giovanni Del Vecchio, Vice Presidente della Fondazione “Vastano”

LASCIA UN COMMENTO