Aggiungi un pAsto a tavola, colletta alimentare della Parrocchia Maria Ss. del Rosario di Pompei a Mariconda sabato 5.

0
26

aggiungiLa Parrocchia Maria Ss. del Rosario di Pompei – quartiere Mariconda, nell’ambito delle attività a carattere religioso e sociali organizzate per la Santa Pasqua, ha organizzato la VI edizione dell’ iniziativa di beneficenza denominata “Aggiungi un pasto a tavola “ in favore delle famiglie e delle persone meno abbienti della parrocchia.

L’iniziativa si terrà sabato 5 marzo c.a dalle ore 9.00 alle ore 19.00, all’ingresso dei supermercati SISA e DECO siti nel quartiere di Mariconda, ove i volontari della Parrocchia muniti di apposito cartellino di identificazione, inviteranno a donare alimentari a lunga conservazione come pasta, olio, omogeneizzati, alimenti per l’infanzia, pesce e carne in scatola, legumi in scatola, pelati e sughi.

Il materiale raccolto verrà trasportato presso la Chiesa Maria Ss. del Rosario di Pompei di Mariconda e verrà distribuito alle famiglie e alle persone in difficoltà del quartiere che ne faranno richiesta, secondo il calendario previsto nell’agenda parrocchiale.

LASCIA UN COMMENTO