Afferra la speranza, illumina la vita, incontro domenica 31 alla Chiesa di San Rocco a Siano.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

ultimaAfferra la speranza… illumina la vita, titolo di una serata particolare presso la Chiesa di S. Rocco in Siano domenica 31 gennaio, ore 19’30.

Serata di Riflessione e conoscenza, in cui le associazioni Legalità e Futuro e La magnifica gente do’ Sud, presenteranno alla cittadinanza la V^ edizione della Marcia per la Responsabilità & Legalità, che si svolgerà il 19 marzo a Siano.

Marcia che è in cammino dal giorno dopo la fine dell’edizione scorsa, attraverso iniziative accompagnati da una rete di Scuole-Parrocchie-Associazioni-Persone comune, in iniziative utili alla sensibilizzazione.

Durante la serata ci sarà la rappresentazione di alcune storie di Vittime Innocenti delle mafie, tratte dalla pubblicazione “Volti diversi, lo stesso destino”, riflettendo assieme alle mamme delle Vittime delle Terre dei Fuochi, dell’associazione “Noi genitori di tutti” su di una tematica di cui non si conosce ancora il reale effetto distruttivo e fin dove queste terre potranno arrivare.

Responsabilità nel quotidiano, per la propria città-il proprio rione-la propria via- il proprio marciapiede-il vicino di casa, è da qui che possiamo ripartire, da ognuno di noi, viaggiando insieme.

Ecco il significato del connubio delle due associazioni ecco il loro slogan: Quando l’io diventa noi! Quando non si va alla ricerca dell’io, ma al senso della condivisione, nascono realtà comuni che guardano non all’oggi ma al domani. Viaggiano insieme, accompagnati nel loro percorso con semplicità, senza distintivi, rigettando chi pensa di dividere un connubio costruito senza interessi, ma attraverso la Condivisione-l’Amicizia-il Rispetto-il Futuro!