Accese le Luci d'Artista, la cerimonia in Villa Comunale con Biagio Izzo.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Inaugurata sabato 7 novembre la X edizione di Luci d’Artista. Dopo l’accensione del Giardino Incantato nella Villa Comunale, alla presenza del Sindaco f.f. Vincenzo Napoli, del Governatore della Regione Campania ed ex Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, con ospite d’eccezione il comico Biagio Izzo, si sono illuminate in contemporanea le altre opere dislocate in tutta la città.

Trenta chilometri di “luci” che per il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, rappresentano “il più grande evento turistico della Campania e del Mezzogiorno d’Italia, un volano di sviluppo per la Campania”.

Per quest’anno sono attesi due milioni e mezzo di visitatori.

Luci d’Artista 2015 proseguirà fino al 24 gennaio 2015 e si arricchirà via via nel corso delle prossime settimane.

A fine novembre è in programma l’inaugurazione dei mercatini di Natale; il 4 dicembre si illumineranno il grande albero di Piazza Portanova e tutte le altre opere a tema natalizio.

Luci d’Artista è una spettacolare esposizione d’opere d’arte luminosa nelle strade, nelle piazze, nei giardini della città. Anche quest’anno cittadini e visitatori potranno immergersi in un’atmosfera di gioia e di incanto, passeggiando tra le vie di una città festosa, ricca di arte, storia e cultura, pronta come ogni anno ad accogliere centinaia di migliaia di turisti per una manifestazione che è ormai uno degli eventi più noti ed apprezzati nel panorama nazionale.

Prenota e parcheggia per Bus e Camper

Mobilità e parcheggi