A3 Salerno-Reggio Calabria, Anas: dal 3 marzo al 30 aprile 2014, limitazioni al transito nell`area di svincolo tra il Raccordo `Salerno-Avellino` e l`Autostrada A3.

0
242

L`Anas comunica che dalle ore 6:00 di lunedì 3 marzo alle ore 16:00 del 30 aprile 2014 sarà chiusa al traffico la rampa di accesso al Raccordo Salerno-Avellino per il traffico, in transito sull`Autostrada A3, proveniente da Salerno. Nello stesso provvedimento è prevista, nei soli giorni 3 e 4 marzo 2014, la chiusura della rampa di accesso all`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria per il traffico proveniente da Avellino in direzione Reggio Calabria, per consentire l`apertura di una corsia provvisoria. Le limitazioni al transito si rendono necessarie per consentire i lavori di demolizione e di ricostruzione della rampa A del nuovo viadotto `Grancano` che collega il Raccordo Sa-Av all`Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.

Nel periodo di chiusura della rampa di accesso al Raccordo Sa-Av, i veicoli provenienti da Salerno proseguiranno sull`Autostrada A3 in direzione sud con uscita allo svincolo di San Mango e rientro in autostrada allo stesso svincolo in direzione nord. I tempi di percorrenza sono di circa 15 minuti in più rispetto al percorso attuale. Nei due giorni (3 e 4 marzo) di chiusura della rampa di accesso all`Autostrada A3, i veicoli provenienti da Avellino e diretti a Reggio Calabria verranno deviati a Fratte sulla Tangenziale con rientro in A3 allo svincolo di Pontecagnano. I tempi di percorrenza sono di circa 10 minuti in più rispetto al percorso attuale. L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas. (stradeanas.it)

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO