3Voglie al Centro: inaugurazione a Battipaglia

0
49

Si è tenuta questa sera l’inaugurazione di 3Voglie al Centro.

La nuova attività nasce in continuità con la pizzeria 3Voglie inaugurata 5 anni fa dalla famiglia Tafuri che adesso, unitasi con la famiglia Ferraiuolo ha lanciato questa nuova sfida.

Si tratta di un vero e proprio store del gusto, pronto a svolgere più ruoli nel corso della giornata: dalla colazione alla cena passando per il pranzo, gli spuntini e gli aperitivi.

E ancora “un luogo magico che segue esattamente la stessa filosofia della prima creatura: attenzione alla materia prima, sguardo attento alle produzioni locali, selezione accurata dell’offerta”.

Ma veniamo alle dichiarazioni dei protagonisti.

“Non sarei mai riuscito senza mia madre e mia sorella che curano la prima gestione “3voglie Pizzeria“, e senza mio padre che ha seguito tutti i lavori del nuovo progetto. Altrettanto fondamentali Francesco Ferraiuolo e Michela De Caro, miei soci e forti sostenitori, siamo un bel gruppo, la nostra capacità di lavorare insieme e sostenerci vicendevolmente rende possibile anche i sogni. Ringrazio tutto il mio staff che ogni giorno lavora proprio con la stessa passione che ho trasmesso loro in questi anni”. Con queste parole Valentino Tafuri ha espresso le sue emozioni inaugurali.

Tafuri ha poi continuato così “Poolish, biga e preimpasti: sono queste le tecniche di cui ci serviamo e che ci aiutano ad ottenere prodotti superiori, che partono sempre da una selezione maniacale della materia prima, come la farina che in questo locale sarà esclusivamente biologica ed è frutto del lavoro attento del Mulino Marino”.

Una nuova esperienza culinaria e aggregativa per Battipaglia!

LASCIA UN COMMENTO