25 aprile, appuntamento a Battipaglia con Acli.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Il Centro Sociale di Battipaglia in collaborazione con le Associazioni “Acli Proattiva-Famiglia Viva” e “Con le Mani” promuove la III Edizione di LiberAzione – Festa della Libertà.

Anche quest’anno, il programma sarà ricco d’iniziative e proposte, per rendere la festa, una occasione piacevole per le diverse età.

Grazie alla consolidata sinergia tra i partners coinvolti, non mancherà la consueta mostra d’arte, il mercatino dell’artigianato curato da “Con le Mani”, l’animazione per grandi e piccini e l’apprezzata area food con la “Past e Fasule” offerta dal Comitato di gestione.

Durante la giornata, sarà possibile partecipare a diversi laboratori gratuiti a cura di Alfonso Persico e Serena Budetta e prendere parte al momento di dibattito e riflessione organizzato in collaborazione con le ACLI provinciali di Salerno, su “LiberAzioni – storie del nostro territorio” per rilanciare i temi della libertà, giustizia sociale, pace e progresso.

Molto variegata anche la programmazione artistica con l’esibizione di danza dell’Aventura School Dancing di Krizia Galiano, la balera di liscio con Nick e company, le performance di Mirko Masucci ed il djset.

L’evento si concluderà con la musica rap di Shot ad apertura dell’esibizione di Angelo Loia e della “Nuova Officina Popolare” che, trascineranno il pubblico nei ritmi coinvolgenti della musica popolare.

“Crediamo molto in questi eventi che aiutano a valorizzazione il territorio e stimolare coesione sociale – dichiara Martino Torsiello – direttore artistico dell’iniziativa”.

Vi aspettiamo numerosi il 25 aprile presso l’area verde del Centro Sociale di Battipaglia, per divertirci insieme e fare memoria delle nostre radici!

Nel corso della giornata sarà possibile aderire e firmare l’appello “Mai più fascismi, mai più razzismi”