UNISA : 20 giugno alle ore 08:30 Torna…”Bimbi & Bimbe in Ateneo”.

0
223

Dopo il successo della prima edizione, ritorna all’Università di Salerno la manifestazione “Bimbi & Bimbe in Ateneo“. Il prossimo 20 giugno il Campus aprirà le porte ai figli e alle figlie dei dipendenti della comunità universitaria per aderire a “Bimbi & Bimbe in ufficio con mamma e papà”, l’iniziativa promossa dal Corriere della Sera/L’Economia, in collaborazione con il Dipartimento per le Politiche della Famiglia – Presidenza Consiglio dei Ministri, e giunta alla sua 24esima edizione.

Il Kids Day ha l’obiettivo di far conoscere e toccare con mano ai piccoli ospiti il luogo di lavoro dove i genitori trascorrono buona parte del loro tempo. “Bimbi & Bimbe in Ateneo 2018″ propone un programma articolato di eventi (spettacoli, laboratori educativi e momenti di svago), per intrattenere in modo gioioso i ragazzi e permettere ai genitori di passare del tempo con loro.

L’evento è curato dal CUG UNISA (Comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni) e rientra nel Piano di azioni volto a garantire le pari opportunità, a promuovere attività in merito al benessere organizzativo e a rimuovere gli ostacoli che si frappongono alla realizzazione della parità. Per maggiori informazioni sul CUG visitare la pagina dedicata o scrivere a cug@unisa.it.

LASCIA UN COMMENTO