Partnership Università-Comune di Centola, presentazione delle attività mercoledì 22.

0
23

IMG_4243Alla luce del protocollo d’intesa firmato lo scorso 25 gennaio 2014 tra l’Università degli Studi di Salerno e il Comune di Centola  –  con l’obiettivo di avviare una collaborazione per la progettazione di un sistema integrato di offerta turistica nel territorio Centola/Palinuro –  mercoledì 22 ottobre, alle ore 10.30, presso la sala del Senato accademico del Campus di Fisciano si terrà una conferenza stampa di presentazione delle attività programmate per la prima fase della partnership.

Nel corso della conferenza sarà illustrata l’indagine empirica da implementare per la definizione dei bisogni conoscitivi degli operatori turistici del Comune di Centola, con il piano delle attività di formazione ad essi rivolte.In questa prima fase del progetto l’attività di ricerca si concentrerà su un’analisi SWOT del contesto di riferimento, per evidenziarne punti di forza e di debolezza, opportunità e minacce al fine di avviare la definizione del piano di offerta turistica integrata.

All’incontro prenderanno parte il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Salerno, prof. Aurelio Tommasetti, il Sindaco del Comune di Centola, dott. Carmelo Stanziola, e il Delegato alla Comunicazione di Ateneo, prof.ssa Vittoria Marino.

LASCIA UN COMMENTO