Gli studenti dell’Università di Salerno nel cast di Edge.

0
262
Fanno parte anche loro del cast di Edge, gli studenti dell’Università di Fisciano, che con un hola partita dai banchi hanno urlato lo slogan della webserie diretta da Jean-Luc Servino, autore con Francesco Servino e Luigi Milosa.
Una serie in 5 episodi a metà tra il talent show e la fiction che coinvolge giovani talenti della provincia di Napoli e di Salerno, oltre a diversi professionisti tra i quali spicca l’attore Rai Giovanni Caso (Un Posto al Sole).
Sono in corso le riprese che coinvolgono attori, cantanti e ballerini: un cast nutrito ed eterogeneo che sotto la supervisione di coreografi, sceneggiatori ed autori di canzoni potrà mettere in evidenza le proprie capacità.
Un progetto che mira a continuare anche dopo la realizzazione della serie, studiata appositamente per il web, con l’allestimento di una vera e propria “scuola” e il coinvolgimento di tutti gli artisti nelle future produzioni della JLS Films.
Ad Edge collaborano inoltre i coreografi Enrico Fioretti e Thomas Monaco e il maestro Peppe Troise, autore della colonna sonora.

 

LASCIA UN COMMENTO