Conferimento del diploma di Master Honoris Causa in Scienze Politiche per la pace e l’integrazione dei popoli ai colombiani prof. Alvaro Barrero Buitrago e al prof. Enrique de Jesús Gil Botero.

0
341

Questa mattina, presso la Sala del Senato accademico del Campus di Fisciano, si è tenuta la Cerimonia di conferimento del diploma di Master Honoris Causa in Scienze Politiche per la pace e l’integrazione dei popoli al prof. Alvaro Barrero Buitrago e al prof. Enrique de Jesús Gil Botero (Ministro di Giustizia e Diritto della Repubblica della Colombia).

Dopo gli indirizzo di saluto del rettore Aurelio Tommasetti, la Cerimonia ha ospitato la Laudatio a cura dei proff. Antonio Scocozza (Delegato Unisa alle  attività di collaborazione con le  Università Colombiane) e Virgilio D’Antonio (Delegato Unisa alla Mobilità internazionale), con i successi interventi del prof.  Alvaro Barrero Buitrago (direttore dello studio Moncada Abogados) e le conclusioni del Ministro Enrique de Jesús Gil Botero.

A seguire il conferimento da parte del rettore Tommasetti del   diploma di Master Honoris Causa in Scienze Politiche per la pace e l’integrazione dei popoli ai proff. Alvaro Barrero Buitrago ed Enrique de Jesús Gil Botero.

LASCIA UN COMMENTO