Al via la Rassegna “SUD”: Teatro, Musica, Cinema, Arte e Danza all’Università di Salerno, presentazione lunedì 9.

0
433
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

Il Polo sul Contemporaneo dell’Università di Salerno, in collaborazione con il corso di laurea in Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo (DAVIMUS), presenta il primo appuntamento della Rassegna “SUD” – Teatro, Musica, Cinema, Arte e Danza.

Lunedì 9 aprile, alle ore 11.00, presso la Sala Stampa “Biagio Agnes” del campusdi Fisciano (piano I, edificio Rettorato) si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto e del programma della rassegna.

Alla conferenza prenderanno parte: il Magnifico Rettore Aurelio Tommasetti, la Delegata alle Arti e Spettacolo Maria Giuseppina De Luca, la prof.ssa Antonia Lezza del Dipartimento Di Scienze Del Patrimonio Culturale, con la partecipazione della cantante, musicista e narratrice di storie musicali Eduarda Iscaro.

Nel corso della conferenza sarà presentato il primo appuntamento della rassegna, lo spettacolo “La Ballata delle Balate” (regia di Vincenzo Pirrotta), che si terrà in Teatro di Ateneo martedì 10 aprile alle ore 10.30.

LASCIA UN COMMENTO