Presentato al Senato ddl per istituire albo professionale dei pizzaioli.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Presentazione della pizza per l' estateIstituire un albo per il riconoscimento ufficiale della qualifica di pizzaiolo professionista.

A proporlo è un disegno di legge presentato oggi da 22 senatori a palazzo Madama, volto a sanare il vuoto legislativo che si è creato nel corso degli anni che riguarda i 100 mila pizzaioli che lavorano oggi in Italia.

Anche perchè il mondo della pizzeria in Italia rappresenta il 50% del fatturato della ristorazione tradizionale.

Il provvedimento parte dal Veneto, primo firmatario il senatore Bartolomeo Amidei (Fi), ed è stato accolto con entusiasmo dalle maggiori associazioni del settore.

Per diventare pizzaiolo, si legge tra i 10 articoli che compongono il ddl, occorrerà frequentare un corso di 120 ore e superare un esame teorico-pratico.

Con questa proposta si vuole mettere al bando ogni tipo di improvvisazione, per garantire la bontà e la qualità della pizza, tutelando i consumatori. (ANSA)