Ordine dei Commercialisti, presentazione lista Esperienza per la Professione lunedì 3 al San Luca di Battipaglia.

0
163

listaSi terrà lunedì 3 ottobre, presso la sala convegni del San Luca Hotel di Battipaglia, alle ore 19.30, la presentazione della lista “Esperienza per la Professione” che parteciperà alla prossima tornata elettorale per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Salerno per il quadriennio 2017/2020.

A guidare l’ambizioso progetto di rilancio e rinnovamento, il candidato Presidente Raffaele D’Arienzo.

Sostegno ai giovani, formazione continua ed alta professionalità, questi sono alcuni dei punti fondamentali della proposta della lista il cui obiettivo è quello di garantire una migliore fruizione dell’attività esercitata dalla categoria dei commercialisti.

«Attraverso la nostra professionalità ed etica – spiega il candidato presidente, Raffaele D’Arienzo -, intendiamo proseguire e garantire la continua applicazione dei diritti e doveri dei professionisti nella ricerca del miglior contemperamento tra gli oneri deontologici di riservatezza e formazione nell’espletamento dei mandati tutelando l’interesse privato e pubblico del sistema economico. Il nostro obiettivo – continua – è quello di attuare un programma di servizio capace di rispondere al meglio alle esigenze della nostra categoria al fine di costruire un futuro sempre più florido.

Una delle nostre finalità, infatti, è quella di sostenere i giovani professionisti, poiché, rappresentando loro il nostro futuro, possano costituire, attraverso il nostro piano di formazione continua, il valore aggiunto della nostra categoria».

La lista “Esperienza per la Professione”, vanta anche il prezioso sostegno dell’ANC – Associazione Nazionale Commercialisti Salerno, presieduta da Matteo Cuomo che, già da molti anni, opera in maniera incisiva sul territorio ottenendo importanti risultati per la categoria.

«Vogliamo che i nostri valori siano recepiti con forza ed orgoglio anche nella sede dell’Ordine – asserisce il presidente ANC Salerno, Cuomo -. Vogliamo dar vita ad un Consiglio capace di aumentare l’interazione e lo scambio di informazioni a supporto dell’attività professionale svolta dagli iscritti così da realizzare un gruppo efficiente che soddisfi le esigenze di tutti attraverso incontri dove poter condividere esperienze comuni accrescendo così sempre di più il valore dell’appartenenza alla categoria. Vogliamo, inoltre, migliorare il rapporto con le Istituzioni, nello specifico con i vari settori del Tribunale, al fine di avere una consultazione continua con i magistrati di nuove proposte e modelli».

 

Nel corso dell’incontro di lunedì, che vedrà nelle vesti moderatore il giornalista Francesco Piccolo, verranno presentati i componenti della lista candidati al Consiglio: Ilaria Imperatore, Elisabetta Russo, Maria Rosaria Viviano, Gerardo Bernardi, Pompeo Cerra, Carlo Cosentino, Matteo Cuomo, Francesco De Napoli, Luca De Rosa, Mauro De Santis, Massimo Galdi, Enzo Giardulli, Valerio Ingenito, Roberto Iovieno, Danilo Lettera, Luigi Maiorano, Emanuele Mazza, Tommaso Nigro e Giancarlo Vuolo.

 

Per maggiori informazioni è possibile consultare il programma elettorale sulla fanpage di Facebook e sui social Twitter ed Instagram digitando “Esperienza per la Professione”.

LASCIA UN COMMENTO