Legge di stabilità, illustrate le novità al Mediterranea Hotel.

0
936
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

Grande successo per il convegno tenutosi ieri presso l’hotel Mediterranea di Salerno sulle novità fiscali e previdenziali previste dalla nuova legge di stabilità, organizzato dalla Skills Consulting Srl e dalla Amb Soluzioni Srl.

All’evento, ormai tappa fissa di tantissimi addetti ai lavori, hanno partecipato oltre 500 persone provenienti dalla Campania e dalla Basilicata.

In sala non solo professionisti ma anche imprenditori, esponenti sindacali e dell’associazionismo di categoria, esperti del mondo accademico e delle pubbliche amministrazioni.

Dopo i saluti di rito dei presidenti dei rispettivi ordini di Salerno, Salvatore Giordano e Carlo Zinno, il direttore generale della Skills Consulting Vincenzo Vietri e Armando Scalea della Amb Soluzioni, il prof. Temistocle Bussino ha preso la parola e ha accompagnato tutti in un viaggio formativo informativo che è durato più di tre ore.

In sala, tra i tanti argomenti, si è parlato di bonus assunzioni, apprendistato di I livello, sgravi per assunzioni di percettori di reddito di cittadinanza, quota 100, ape sociale, riscatto dei buchi, pensionati al sud, smartworking e telelavoro.

Per il direttore della Skills Consulting, Vincenzo Vietri, il convegno è stato un successo grandioso che ha colto pienamente l’obiettivo degli organizzatori: dare un valido contributo ad imprenditori e professionisti rispetto all’ applicabilità delle novità previste dalla legge di stabilità. Il mondo delle professioni vive un profondo momento di cambiamento e solo le specializzazioni, potranno permettere a chi saprà costruirle di rimanere sul mercato.

LASCIA UN COMMENTO