L'Associazione Nazionale Commercialisti Salerno alla Settimana dell'Economia al Genovesi giovedì 28.

0
107

Manifesto-Genovesi-001

Sarà presente domani, giovedì 28 gennaio presso il teatro dell’Istituto tecnico economico “Antonio Genovesi”, l’Associazione Nazionale Commercialisti Salerno in occasione della seconda edizione della “Settimana dell’economia” iniziata lunedì 25 gennaio. L’iniziativa, si avvale del patrocinio del Comune e della Provincia di Salerno, dell’università degli studi di Salerno e del Sole 24 ore.

A rappresentare l’A.N.C., nell’ultima giornata della seconda edizione dell’evento, saranno, il dott. Alessandro Di Francesco, che terrà una conferenza dal titolo “Agevolazione alle imprese giovanili”; il dott. Mauro De Santis, che prenderà parte alla commissione del concorso “Pillole di Futuro”; ed il Presidente dell’Associazione, il dott. Matteo Cuomo che stipulerà un accordo con l’Istituto Genovesi per l’attribuzione di borse di studio per i migliori diplomati del settore economico che si iscriveranno alla Facoltà di Economia presso l’Università degli Studi di Salerno.

“E’ un gesto per aiutare le nuove generazioni – asserisce Cuomo – vogliamo invogliare i migliori studenti dell’Istituto a proseguire al meglio, dopo il diploma, lo studio del settore economico attraverso la consegna di borse di studio in denaro al fine di agevolare il pagamento delle tasse e dei contributi universitari”.

LASCIA UN COMMENTO