Gusta Design, successo anche per il secondo appuntamento, arrivederci a settembre.

0
170

Buona anche la seconda per “Gusta Design”, l’evento svoltosi venerdì 24 giugno 2016 presso lo showroom Bisogno Interiors, sito a Castel San Giorgio (Sa) in via Luigi Guerrasio 125. Un folto pubblico di visitatori, tra cui numerosi architetti ed interior designer, hanno preso parte allo show cooking dello chef Giancarlo Schettini e del mastro casaro Paolo Amato, che ha segnato la seconda tappa della rassegna realizzata con la media partnership dell’agenzia di comunicazione integrata MTN Company.

 

Promosso in collaborazione con l’azienda Modulnova e con la partnership di AEG Gruppo Electrolux e del Caseificio Aurora, il secondo appuntamento di “Gusta Design” ha visto lo chef Giancarlo Schettini della Electrolux Chef Academy dimostrare come cucinare in modo facile, veloce e sano in un forno combinato a vapore e con il piano di cottura ad induzione dell’azienda Electrolux. Già protagonista dell’appuntamento inaugurale del 14 giugno, il mastro casaro Paolo Amato del Caseificio Amato ha invece presentato sfiziose delizie di latte jersey e piatti di feta con misticanza e tonno.

Cibo e design in primo piano, dunque, con in evidenza anche i prodotti delle aziende partner della kermesse, visitabili sui due piani dello showroom Bisogno Interiors: Bontempi, Caccaro, Capodopera, Casamania, Ceccotti, Dale, Dielle, Ditre Italia, Driade, Fiam, Flexform, Flos, Flou, Fontanarte, Former, Horm, Infinity, Kartell, Kristalia, Magis, Midj, Miniforms, Modulnova, Molteni, Morelato, Nomon, Novacolor, Olivieri, Saba, Seletti, Serralunga, Tumidei, Twils, Varaschin e Vondom.

Dopo la pausa estiva, “Gusta Design” riprenderà a settembre con interessanti novità. Oltre al coinvolgimento di rinomati chef e prestigiose aziende di arredamento e design, la rassegna prevedrà anche la partecipazione diretta dell’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Salerno, presieduto dall’Arch. Maria Gabriella Alfano.
Per essere costantemente aggiornati sulle novità della rassegna “Gusta Design” è possibile consultare il sito web www.bisognointeriors.it, seguire la fan page Bisogno Interiors e/o scrivere all’email info@bisognointeriors.it.

LASCIA UN COMMENTO