Esperienza per la Professione scende in campo, dopo Salerno, Battipaglia e Maiori, venerdì 21 appuntamento a Cava.

0
133

lista-fotoProseguono gli appuntamenti della Lista “Esperienza per la Professione” che dopo le città di Salerno, Battipaglia e Maiori, è pronta a presentarsi ai colleghi di Cava de’ Tirreni. La presentazione del programma si svolgerà venerdì 21 ottobre alle ore 19.30 presso il Fresconi Kafè (Corso Principe Amedeo n. 233).

A guidare l’ambizioso progetto di rilancio e rinnovamento, il candidato Presidente Raffaele D’Arienzo: «Con il nostro progetto vogliamo garantire, a tutti i nostri colleghi, i diritti ed i doveri al fine di migliorare la nostra categoria puntando su un continuo confronto costruttivo e costante – spiega -. La nostra è una politica di sani valori ed importanti progetti che mettono al centro unicamente il singolo professionista».

Professionalità, Etica, Trasparenza e Deontologia sono i principi ispiratori della Lista il cui obiettivo è quello di attuare un programma di servizio capace di rispondere al meglio alle esigenze della nostra categoria al fine di costruire un futuro sempre più florido così da garantire una migliore fruizione dell’attività esercitata dalla categoria dei commercialisti. Uno sguardo anche al mondo cibernetico implementando il sito web rendendolo ulteriormente fruibile e interattivo predisponendo un House organ periodico in formato elettronico e cartaceo così da essere costantemente aggiornati sulle attività istituzionali dell’Albo.

“Esperienza per la Professione”, inoltre, vanta anche il prezioso sostegno dell’ANC – Associazione Nazionale Commercialisti Salerno, presieduta da Matteo Cuomo che, già da molti anni, opera in maniera incisiva sul territorio ottenendo importanti risultati per la categoria.

«Vogliamo dare vita – asserisce il presidente ANC Salerno, Cuomo – ad una rete di sensibilizzazione scolastica e all’incentivazione dei tirocini per i più giovani, alla creazione di uno sportello di ascolto aperto agli Iscritti, alla formazione professionale continua con coinvolgimento di magistrati e accademici, allo promozione degli eventi formativi con metodo e-learning per favorire chi ha difficoltà a spostarsi dal luogo di lavoro».

Nel corso dell’incontro verranno presentati i componenti della lista candidati al Consiglio: Ilaria Imperatore, Elisabetta Russo, Maria Rosaria Viviano, Gerardo Bernardi, Pompeo Cerra, Carlo Cosentino, Matteo Cuomo, Francesco De Napoli, Luca De Rosa, Mauro De Santis, Massimo Galdi, Enzo Giardulli, Valerio Ingenito, Roberto Iovieno, Danilo Lettera, Luigi Maiorano, Emanuele Mazza, Tommaso Nigro e Giancarlo Vuolo.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il programma elettorale sulla fanpage di Facebook e sui social Twitter ed Instagram digitando “Esperienza per la Professione

LASCIA UN COMMENTO