Convegno associazione Insignum venerdì 8 e sabato 9 all’Hotel Raito.

0
331

Venerdì 8 e sabato 9 settembre, nella splendida cornice della Costiera Amalfitana, si terrà un importante convegno promosso dalla associazione culturale “Insignum“, un sodalizio nato dalla esperienza di numerosi notai provenienti da diversi dove dello stivale, accomunati dalla passione per il diritto e per la nobile professione.

L’associazione, a cui hanno aderito tra gli altri anche eminenti esponenti della avvocatura e del mondo accademico, attraverso ricerche ed approfondimenti periodici, si propone di promuove una formazione culturale e professionale continua, allo scopo di fornire al cittadino un servizio sempre più accurato e quanto più rispondente alle nuove e diverse esigenze del mondo del lavoro e della società.

Programmaconvegnoinsignum

Grazie al particolare impegno e all’attivismo del notaio salernitano, Bruno Frauenfelder, “Insignum”, nel prossimo weekend, si è data appuntamento in Campania.

Presso l’Hotel Raito di Vietri sul Mare, i notai si confronteranno con autorevoli operatori del diritto ed insieme tratteranno tematiche di stringente attualità. Le sessioni di venerdì 8 settembre, saranno precipuamente dedicate ai negozi di destinazione patrimoniale. Mentre nella mattinata di sabato 9, saranno approfonditi e discussi i temi afferenti la rinuncia ai diritti reali e le novità introdotte dal recentissimo e tanto discusso “DDL concorrenza”.

Nel pomeriggio di sabato, ad esito della due giorni di lavori, gli associati si sposteranno a Paestum, ove, accolti dal direttore, Gabriel Zuchtriegel, potranno visitare le meraviglie del Parco Archeologico.

LASCIA UN COMMENTO