Il Collegio dei Geometri e GL della Provincia di Salerno conferma Felice Di Salvatore Presidente.

0
107

Felice Di SalvatoreSi è insediato lunedì scorso il nuovo Consiglio del Collegio Direttivo dei Geometri e G. L. di Salerno per il quadriennio 2014 – 2018, confermando Presidente il geometra Felice Di Salvatore di Cava de’ Tirreni, che già dal mese di giugno ricopriva la carica.

Eletto anche il nuovo segretario del Collegio, il geom. Gennaro Morelli di Salerno, mentre il geom. Alberto Venosa, di Battipaglia, è stato confermato tesoriere.

Il nuovo consiglio è composto dai geometri Raffaele Angrisani di Bracigliano, Daniela Bonizio di S. Giovanni Al Piro, Giovanni D’Alessandro di Nocera Inferiore, Antonio D’Ascoli di Sicignano Degli Alburni, Luigi Di Lallo di Scafati, Giuseppe Mancusi di Sarno, Carmine Marchetta di Oliveto Citra, Vincenzo Moccia di Salerno, Luigi Odierna di Capaccio, Nicola Ruggiero di Fisciano, Antonio Sansone di Vallo Della Lucania e Gerardo Tortora di Pagani.

Di Salvatore, a termine del consiglio, nel ringraziare tutti i colleghi per la fiducia accordatagli, ha tracciato la sua linea di intervento che nei prossimi mesi lo vedrà impegnato in un lavoro di tutela e promozione della categoria.

 

LASCIA UN COMMENTO