Abusi e falsi abusi, mercoledì 29 alla Camera di Commercio a cura della Camera Penale.

0
78

camerepenalisalernoIl problema dell’abuso sessuale, false denunce e false accuse, ma anche falsi maltrattamenti e falsi abusi sui minori. Sono alcuni dei temi al centro dell’incontro “Abusi e Falsi Abusi”, promosso dal Presidente della Camera Penale del Tribunale di Salerno, l’avv. Michele Sarno in programma mercoledì 29 giugno alle ore 17.00 nel Salone de’ Genovesi della Camera di Commercio di Salerno.

L’argomento scottante e rilevante vedrà  l’intervento e il coinvolgimento di professionisti in materia di Diritto e non solo, e saranno riconosciuti crediti formativi per gli avvocati che vi parteciperanno.

L’importante convegno si aprirà con gli indirizzi di saluto del Procuratore Nazionale Antimafia Dott. Franco Roberti, del Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno Avv. Americo Montera, del Presidente del Tribunale di Salerno Dott. Giovanni Pentagallo, del Procuratore Capo della Repubblica del Tribunale di Salerno Dott. Corrado Lembo, del Procuratore Capo della Repubblica del Tribunale per i Minori di Salerno Dott. Antonio Frasso, del Prefetto di Salerno Dott. Salvatore Malfi, del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Salerno Dott. Aurelio Tommasetti.

camera commercio salernoIl convegno che sarà moderato dal Direttore de “Il Mattino” di Salerno Dott. Mariano Ragusa, vedrà come relatori l’avvocato Alba De Felice, matrimonialista e familiarista, Presidente Onorario A.M.I. Distretto di Salerno e Presidente Sezione Territoriale Agro Nocerino Sarnese,  il Garante Regionale dell’Infanzia e dell’Adolescenza Dott. Cesare Romano, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Salerno Dott. Riccardo Piermarini, il Procuratore Capo della Repubblica del Tribunale di Nocera Inferiore Dott. Amedeo Sessa, il Procuratore Aggiunto del Tribunale di Salerno Dott. Luca Masini, il Presidente dell’Accademia Italiana Scienze Forensi Gen. Luciano Garofano.

Le conclusione dell’incontro “Abusi e Falsi Abusi” saranno affidate al Presidente della Camera Penale Salernitana Avv. Michele Sarno

LASCIA UN COMMENTO